Benvenuti!!

Io e il blog vogliamo crescere e così ho deciso di mettermi in proprio e alfio raciti pittore giocondatrasferire tutto su uno spazio tutto mio.
Il nuovo sito che state visitando, www.alfioraciti.com, è tutto nuovo sia nella grafica che nei contenuti! Gli articoli sono stati rivisitati, le immagini ottimizzate e migliorate e tutti i nuovi articoli avranno un taglio diverso, soprattutto nel comparto fotografico.
Qua avremo più libertà di interagire e molte possibilità di sviluppare nuove idee e progetti.
così il vecchio blog “RacitiArte” (dal titolo un po’ presuntuoso) lascia il posto a “EternalHand” che è sempre un blog ma farà parte di una serie di servizi che piano piano proporrò in futuro. E qui entrate in ballo voi!! Per crescere c’è bisogno di partecipazione, di idee nuove, di punti di vista diversi.. sennò me la canto e me la suono da solo! 😀
Da qui il mio invito a partecipare il più possibile, commentando gli articoli e magari condividendoli sui social: tutto sarà linfa vitale per il sito! Le vostre critiche, i vostri pareri, le vostre proposte, le vostre domande, ci faranno crescere e migliorare.

Per agevolare il più possibile il vostro intervento ho pensato di consentire l’inserimento dei commenti senza bisogno di registrarvi materialmente al al sito: sarà sufficiente entrare con uno qualunque dei vostri account social come Facebook, Twitter, Google+, Linkedin o WordPress!
Vi mostro un esempio di accesso rapido con Google+:

 

alfio raciti pittore social
Dalla lista in basso scegliete il social con cui desiderate loggarvi..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

alfio raciti pittore social
..inserite le credenziali di accesso al vostro social..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

alfio raciti pittore social
…e fine! Siete pronti per partecipare alla discussione!!

Niente di più semplice!

Ovviamente ci tengo a sottolineare che in NESSUN CASO potrò avere accesso a vostre informazioni/foto/status/ecc legate ai vostri profili Facebook, Twitter, Google+, Linkedin o WordPress. Nè saremo automaticamente followers o amici. Si tratta di una semplice registrazione rapida.
In ogni caso potete ovviamente registrarvi al blog con una registrazione exnovo.

Come altre novità ho inserito alcune brevi indicazioni per potermi commissionare dei ritratti, facendo tutto online ed eliminando così il problema della distanza: le trovate qui. Del resto gli introiti delle commissioni sono usati in toto per finanziare e il sito (mettersi in proprio costa) e i vari materiali e le “sperimentazioni” di cui vi metto al corrente con gli articoli quindi.. fatemi pubblicità!!! 😀

Per il resto lo sapete come la penso: Libertà Totale di espressione e Rispetto verso tutti. Queste sono le uniche due linee in cui credo fortemente: per il resto qui potrete fare quel che vi pare!

Spero che vogliate accompagnarmi numerosi in questa avventura tutta nuova.

Alfio Raciti

 

Se l\'articolo ti è piaciuto aiutami a sostenere il sito con Patreon!

Lascia un commento