ritrovo d'arte

Versione completa: Ammettiamolo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
siamo carenti in sport asd
Io non seguo nessun tipo di sport non tifo niente e non mi appassiona nessuna gara o competizione .
Però per via di una lombalgia cronica , pratico attività fisica che va dalla ginnastica a corpo libero al nuoto .
Purtroppo non sono uno sportivo .
per convincere me a fare movimento fisico ci deve essere almeno una pallina da inseguire, come si fa con gli asini usando una carota, perché fare sforzi fisici senza alcuno scopo ludico, anche assurdo, mi è impossibile.
sono sempre stato più portato al pensiero che all'azione, e fin da bambino ho sempre preferito i sogni alla realtà. ma adesso rimpiango un po' di non avere fatto qualche sport da ragazzino, forse mi avrebbe insegnato ad avere un po' più di grinta nella vita.
mi incuriosiva vedere questo sottoforum deserto, e mi chiedevo se gli amanti della pittura fossero un po' simili a me.
Non ti abbattere, considera che sei sempre in tempo a farlo.
(23-07-2019, 10:22 PM)Luca Ha scritto: [ -> ]Non ti abbattere, considera che sei sempre in tempo a farlo.

non volevo sembrare così disperato, grazie per l'incoraggiamento, è vero che nella vita si può fare molto di più di ciò che si pensa, ma conoscendomi sono abbastanza scettico