Sbarco su instagram (anzi no)

Ci ho ripensato: il profilo instagram è attivo ma sarà un semplice profilo personale (ho cambiato anche il nome), assolutamente non più vincolato al sito. Instagram è una piattaforma troppo Instagram alfio racitidispersiva e orientata ad argomenti troppi diversi da www.alfioraciti.com

Cose che capitano con i social! 😀

Oggigiorno stare appresso a tutti questi nuovi social non è affatto facile… tuttavia, qualche tempo fa una lettrice mi aveva chiesto se avessi intenzione di attivare un profilo instagram perchè a lei  veniva più comodo seguirmi lì.
Dopo un po’ di studio della piattaforma (non che ci sia molto da capire in verità..) ho creato un profilo, così potete darmi la possibilità di rompervi le scatole in un ulteriore modo!

Ho imparato a usare gli hashtag di instagram grazie ai consigli della bravissima e adorabile Lachry (sulla quale spero di dirvi due cose in futuro, per ora vi invito a visitare il suo canale youtube: https://www.youtube.com/user/Lachri): quindi, massimo 4 hashtag rigorosamente pertinenti!

Credo che a conti fatti Instagram sia un buon modo per restare aggiornati sulle piccole cose, magari in modo meno formale di un pomposo articolo o semplicemente condividere una piccolezza che non merita un pomposo articolo: che so, nuove matite colorate, disegni andati a male, piccoli aggiornamenti di lavori in corso.

Bè, che aspettate? aggiungetemi!! https://instagram.com/alfioracitipittore/

 

Lascia un commento